fbpx

Selezione D.ORO | Marijuolo

Dopo circa 6000 anni dalle prime coltivazioni di canapa in Cina, nasce in Italia Marijuolo: uno stecco buonissimo, anzi… Stupefacente!

Preparato con estratti, infusi e olii essenziali di canapa sativa, frutto di una collaborazione esclusiva con Mia s.r.l., una delle più serie e affidabili aziende produttrici e distributrici di canapa sativa legale, l’unica che ha predisposto un protocollo di autoregolamentazione per la coltivazione e lavorazione della canapa presentato al ministero e tra le principali promotrici del neonato Consorzio Nazionale per la tutela della Canapa.

Marijuolo, la cui produzione rispetta le normative vigenti, è naturalmente privo di proprietà psicoattive e quindi sicuro per il consumo umano e totalmente legale.

L’estrazione degli olii essenziali, seguendo la tecnica della distillazione in corrente di vapore, consente di preservare le doti benefiche del cannabidiolo, o CBD, uno dei cannabinoidi più abbondanti nella canapa, privo di effetti psicotropi.

È stato ampiamente dimostrato, infatti, che il CBD possiede diverse proprietà terapeutiche ed innumerevoli benefici per la salute sia fisica che mentale, tra cui le capacità di rilassare il corpo, alleviare lo stress quotidiano, aiutare il sonno e alleviare i dolori.

Marijuolo, privo di coloranti artificiali, non contiene glutine né OGM.

TORNA SU